Autonoleggio e Turismo

Questo blog è dedicato al tema Autonoleggio e Turismo, concetti da sempre in strettissima correlazione, a maggior ragione se a curare le pubblicazioni settimanali è un’Agenzia di Autonoleggio, ovvero, nello specifico, la Salacar Noleggio Auto (con sede a Rosignano Solvay e Lucca, ma che, grazie ad un network di piccole e medie agenzie costellate su tutto il territorio italiano, riesce ad offrire un servizio di “rent a car” su tutta la penisola).

Il blog nasce per offrire al turista principalmente – ma anche a chi noleggia l’auto per motivi personali o di lavoro – delle informazioni utili sul mondo dell’auto in generale (con consigli specifici su vari aspetti) e sulle principali mete di turismo viste e descritte dal punto di vista di una persona che si sposta liberamente grazie alla disponibilità dell’auto.

Quindi Pisa, Firenze, Torino, Isola d’Elba (e poi tante altre!) saranno qui descritte e messe in evidenza in un’ottica puramente “automobilistica”, ovvero, le domande che ci siamo posti inizialmente e che danno vita ogni volta ad un nuovo articolo sono la seguenti: come appaiono questi luoghi visti dall’auto? Cosa possiamo fare di diverso grazie alla disponibilità di un’auto? Cosa visitare nei dintorni? Quali tragitti alternativi e quali viaggi possiamo suggerire a chi noleggia un auto in determinate località?

Qualche risposta già la trovate! Il blog è nato da pochissimo (nel momento in cui scrivo queste righe), precisamente nel mese di Maggio 2014, e presto sarà sempre più ricco di informazioni concrete, utili e veramente indispensabili per evitare al massimo quei piccoli inconvenienti che possono danneggiare la vostra vacanza e allo stesso tempo suggerimenti originali per arricchire di deviazioni e spunti nuovi i vostri spostamenti!

Vi rocordiamo infine che abbiamo anche una pagina facebook tramite la quale potrete seguirci costantemente e rimanere in contatto con noi per non perdervi soprattutto offerte speciali di autonoleggio e tante altre news!

Buon Viaggio da Salacar!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *