Alla scoperta della meravigliosa Toscana primaverile con un auto a noleggio

Superata la Pasqua dalle nostre parti, sulla Costa degli Etruschi e in Toscana in generale, si va verso il bel tempo, il sole e il mare! Le prossime date interessanti sono quelle del weekend del 25 aprile e del ponte del 1° maggio.

Le offerte e i lastminute dagli agriturismi e dalle strutture ricettive in generale si sprecano, i portali e le agenzie ne sono pieni e questo è comunque il sintomo che per queste date sono attesi moltissimi turisti, sia italiani che stranieri.

E come abbiamo detto in apertura di articolo, man mano che ci si avvicina ai mesi estivi, le zone della regione più ricercate e cliccate sul web sono quelle costiere: da Viareggio a Grosseto, passando ovviamente per Livorno e l’Isola d’Elba! Ed è proprio qui che Salacar incrementa la propria attività.

Rosignano, Livorno, Pisa, Firenze: sono tutte località presidiate dal nostro servizio di rent a car.

Aprile e Maggio sono mesi ideali per girovagare con l’auto per la Toscana in cerca di luoghi meravigliosi, buon cibo, spiagge, borghi medioevali, serate all’aria aperta, svago e divertimento: la temperatura è ideale! Ci siamo lasciati alle spalle il severo inverno ma ancora non c’è l’aria estiva che ti toglie le forze e ti “costringe” per tutto il giorno in riva al mare. La primavera è la stagione ideale per muoversi, per andare alla scoperta e all’avventura.

Sarebbero infiniti gli itinerari da proporvi ma preferiamo in questo articolo non scendere così nel particolare. In molti post abbiamo già parlato di itinerari possibili, dalle spiagge dell’Elba ai percorsi nel Chianti; adesso vogliamo solo raccontarvi di quanto sia splendida la Toscana in questi 30 giorni e quanto sarà fortunato chi potrà godersela: la macchia mediterranea in fiore, i profumi, le prime abbronzature, le serate di musica, gli aventi all’aperto che cominciano a moltiplicarsi. E’ il momento ideale per vedere all’opera il fermento del risveglio, la voglia di uscire, di fare amicizia e di divertirsi; di assaporare i piatti della tradizione accompagnati da eccellenti vini e da ottima musica.

Ancora qui a leggere?

Avanti, prenota il volo o la nave, noleggia la tua auto preferita, e goditi 3/4/5 giorni, in buona compagnia, a “zonzo” per la Toscana… sarà qualcosa che non dimenticherai! E aspettiamo i vostri commenti in proposito proprio qui sotto! Felici giorni!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *