3 motivi per noleggiare un van a 9 posti

Quando si parla di autonoleggio, nella maggior parte dei casi si pensa esclusivamente al settore auto. Sei in viaggio per vacanza o per lavoro, vuoi muoverti rapidamente in una città o nei dintorni, hai la patente in tasca ma la macchina a casa: cosa fai? Noleggi un’auto e sfrutti al massimo il tuo tempo.

Ora prova a pensare in grande. Prova a moltiplicare tutti i vantaggi che puoi avere dal noleggio di un’automobile (risparmio di denaro, comodità, ottimizzazione dei tempi, zero preoccupazioni) per nove. Ovvero il numero di passeggeri di un van, un mezzo di trasporto perfetto quando ti muovi in gruppo.

Come vuoi organizzare gli spostamenti? In treno? In aereo? Certo, sono mezzi comodi per gli spostamenti tra i grandi centri. Ma una volta in città cosa fai? Vuoi spostarti in autobus o in taxi? Noleggiare un van è la soluzione ideale per spostarti in centro e nei dintorni con comodità, senza essere dipendente dai mezzi pubblici e regalando tempo prezioso al tuo viaggio. Ecco tre situazioni reali:

Tutti in vacanza

Sei in viaggio con la tua famiglia e con i tuoi amici. In totale siete sette, otto persone. Due nuclei familiari. Arrivate in città e avete una giornata libera prima di prendere una coincidenza. Magari un aereo per una nuova destinazione, una nave per una crociera o un traghetto per raggiungerequalche bella isola del Mediterraneo. Cosa fai? Sacrifichi il tempo prezioso della tua vacanza su autobus, tram e taxi?

Se noleggi un van a 9 posti puoi dare un nuovo significato a queste ore. Puoi viaggiare liberamente in città, puoi spostarti senza dipendere dai trasporti pubblici (magari proprio quel giorno c’è sciopero) e senza pagare a ogni corsa. E poi se vuoi fare un giro fuori città non devi prendere treni o mezzi extra urbani: devi solo decidere dove vuoi andare.

Il noleggio per chi lavora

Quella che hai letto è l’ipotesi di un viaggio di piacere, ma un automezzo con più posti è perfetto anche per chi viaggia verso nuovi impegni di lavoro. Magari vuoi partecipare a un convegno legato al tuo lavoro: i colleghi ti seguono, vogliono condividere con te questa esperienza, e questa è un’altra ottima occasione per noleggiare un van.

Spesso i convegni e i congressi si trovano fuori città, in grandi strutture extraurbane, e una volta raggiunta la città con il treno o l’aereo come ti muovi? Certo, puoi prendere i mezzi pubblici ma perché rischiare di arrivare in ritardo se puoi avere un van a tua disposizione?

Facciamo team building

Ancora un motivo per usare un van per i tuoi spostamenti? Fare team building. Ovvero unire l’utile e il dilettevole. Che senso ha lavorare sul team, sul gruppo, e organizzare una vacanza aziendale in un agriturismo o in una baita di montagna se ognuno si sposta con la propria auto?

Puoi rivolgerti ad aziende specializzate che si occupano di team building, puoi organizzare tutto dal tuo computer perché magari non hai grandi esigenze, ma c’è un consiglio da seguire: noleggia un van e organizza spostamenti in gruppo. Anche così il team si rafforza.

Noleggia un van ora!

I vantaggi di un noleggio van sono dunque chiari: massima indipendenza, mobilità, possibilità di pianificare spostamenti di gruppo. Puoi rinunciare alla tua auto? Dipende, ma quando viaggi con famiglia, amici e colleghi questa è la soluzione ideale!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *